Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Ancora un malore in spiaggia, uomo muore mentre fa il bagno

Più informazioni su

FOLLONICA – Aggiornamento 20.22: Si chiamava Giovanni Ciappi l’uomo morto questo pomeriggio, alle 18.30, in spiaggia a Follonica. L’uomo, 87 anni, residente a Scandicci, era al mare con la figlia quando si è sentito male. Subito è stato soccorso da un cardiologo e da uno pneumologo clienti dello stesso stabilimento balneare ma neppure i soccorsi immediati sono riusciti a salvargli la vita. L’uomo è morto poco dopo. Sul posto la Guardia costiera di Follonica e la Polizia municipale.

Ore 19.55: Si è sentito male in acqua davanti al bagno Pineta dopo la Colonia marina. Un anziano, di cui non si conosce ancora l’identità, ha accusato un malore ed è morto.

Il decesso è avvenuto pochi minuti fa. I soccorsi hanno creato una sorta di barriera con gli ombrelloni, e hanno iniziato le manovre di rianimazione ma no c’è stato nulla da fare. Sul posto Polizia municipale e Guardia costiera (immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.