Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per Dilettando a Follonica: a vincere un talentuoso sassofonista fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Il sassofonista Lorenzo Fiaschi conquista la puntata follonichese di Dilettando. Al secondo posto la cantante Mirea Vitiello e terzo gradino del podio per un’altra cantante, Loredana Polizzi. Due i premi simpatia alle Country Girls della Maremma e per Flamenco Country.

La popolare trasmissione condotta da Carlo Sestini, ha fatto tappa nel golfo riscuotendo un grande successo di pubblico e consensi dopo quattro anni di assenza. La serata organizzata dalla Associazione Scatola di Eventi e dalla Brain Spot con il contributo di Avis Follonica e il patrocinio del Comune ha visto in presenti in qualità di ospiti le Farfalle della nazionale di ginnastica ritmica e l’attore e doppiatore Nino Scardina.

La serata sarà trasmessa su Toscana Tv al canale 18 il 15 agosto alle 22,15 e in replica lunedì 17 alle 21 (canale 194) e su Siena Tv (canali 669 e 682) la domenica 23 agosto alle 21 e in replica lunedì 24 alle 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.