Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizi sociali: ecco tutti gli orari di agosto

Lunedì 10 per i festeggiamenti del patrono anche gli uffici e gli sportelli del Coeso saranno chiusi, ma rispetteranno i consueti orari di apertura negli altri giorni. A causa di un guasto il sito web dell'ente non è raggiungibile. Per informazioni ci si può rivolgere allo 0564/439210.

Più informazioni su

GROSSETO – I servizi sociali non vanno in vacanza. Anche nel mese di agosto, fatta eccezione per lunedì 10 quando la città di Grosseto festeggia il patrono, i servizi e le prestazioni sociali sono garantite, come le attività di accoglienza e orientamento.
Lunedì, quindi, saranno chiusi gli uffici amministrativi del Coeso Società della Salute in via Damiano Chiesa 12 a Grosseto, lo sportello Pas e Info immigrati di via Verdi  5 e il PuntoInsieme di via Don Minzoni  (nella sede del distretto socio sanitario).
Ma per tutto il resto del mese i servizi osserveranno il consueto orario: gli uffici amministrativi sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; lo sportello Pas – Punto unico di accesso al sociale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17.30; il PuntoInsieme dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e lo sportello Info immigrati ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Inoltre, a causa di un grave guasto del server, il sito internet www.coesoareagr.it non sarà raggiungibile per alcuni giorni. Per informazioni è possibile comunque rivolgersi al numero 0564/439210 (dal lunedì al venerdì ore 8.00 – 14.00 e martedì e giovedì anche ore 15.00 – 18.00).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.