Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

InstAmbiente: assegnati i primi due biglietti per Festambiente

GROSSETO – Primi biglietti omaggio per Festambiente. Grazie all’iniziativa instAmbiente IlGiunco.net regala ogni sera due biglietti per entrare alla festa, ospitata nel centro per le energie rinnovabili di Rispescia, e assistere ai concerti in programma.

Oggi abbiamo assegnato i primi due biglietti in palio: sono andati a Giulia Covitto grazie alla foto che trovate qui in basso. Domani così potrà partecipare al concerto dei Subsonica (Leggi anche: I subsonica a Festambiente).

Per partecipare al nostro contest: InstAmbiente: IlGiunco.net regala i biglietti dei concerti di Festambiente

#festambiente2015 #maremmalocal

Una foto pubblicata da Soul to squeeze (@giulia_covitto) in data:


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.