Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente Giani in Maremma: sarà a Grosseto per incontrare il sindaco

FIRENZE – Il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani concluderà domani, venerdì 7 agosto, il tour istituzionale nei capoluoghi di Provincia della Toscana.

Alle 10 sarà a Livorno per incontrare il sindaco, Filippo Nogarin in Comune e, alle 11, il presidente della Provincia, Alessandro Franchi. All’incontro sarà presente anche il consigliere Francesco Gazzetti (Pd). Alle 12,30 Giani sarà al Porto Mediceo, per rendere omaggio alla lapide in ricordo delle vittime del Moby Prince. Ad accompagnare la delegazione anche Loris Rispoli, presidente dell’associazione Moby 140.

La giornata del presidente del Consiglio regionale prosegue a Grosseto dove alle 16 incontrerà Emilio Bonifazi, sindaco e presidente della Provincia. Giani sarà accompagnato dal consigliere Leonardo Marras (Pd) e alle 17.30 parteciperà all’inaugurazione di Festambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.