Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Csen riparte con i nuovi tornei. Iscrizioni aperte

Più informazioni su

GROSSETO – Manca ancora qualche mese all’inizio dei tornei invernali ma il comitato provinciale Csen di Grosseto scalda i motori. E lo fa promuovendo due importanti tornei di calcio a 7 che animeranno l’autunno e l’inverno degli amanti del pallone. Ad ottobre infatti partiranno due tornei di calcio a 7, uno riservato agli Over 40 ed uno Open, ovvero aperto a tutte le fasce d’età. In entrambi i tornei si giocherà per la gloria, ma anche per i premi, visto come Csen Grosseto metterà in palio, per le vincitrici dei tornei, un viaggio, mentre per le formazioni che otterranno altri piazzamenti ci saranno premi in buoni carburante.

I tornei, che dureranno fino alla prossima primavera, saranno giocati nel nuovo impianto sportivo alla Cittadella dello studente di Grosseto. Il campo di gioco totalmente ristrutturato, è in sintetico di ultima generazione, e garantirà elevata sicurezza dei giocatori, avendo anche delle fasce di out di oltre 4 metri.

Per quanto riguarda i montepremi in palio, in entrambi i tornei sarà previsto un premio di tutto rispetto per la prima classificata, cioè un week-end di vacanza in una capitale europea a sorpresa per 12 giocatori: la vacanza comprenderà oltre che il pernottamento anche il viaggio aereo. Previsti premi in buoni carburante anche per la seconda e terza squadra classificata sempre in entrambi i tornei.
La vacanza precisa la presidenza Csen potrà essere anche ceduta a terzi, cioè familiari od amici dei giocatori che vinceranno i relativi tornei.

Per le iscrizioni, le quali saranno aperte fino al 30 settembre, è possibile rivolgersi al comitato provinciale al numero 0564.458217 oppure al 346.8015084 o 380.1935491 o 377.4106855.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.