Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto ospiterà il raduno della nazionale maschile

GROSSETO – Grosseto, culla del Beach Handball, ospiterà la nazionale Italiana maschile di specialità in vista dei Mediterranean Beach Games 2015 che si terranno a Pescara dal 30 agosto al 2 settembre. Gli azzurri, tra le cui file compaiono diversi giocatori in forza alla Pallamano Grosseto ed uno proveniente dell’Olimpic Massa Marittima, effettueranno dal 23 al 27 agosto, sull’arenile maremmano, la preparazione ai giochi e una serie di test che saranno indicativi per lo staff tecnico, composto dall’allenatore del Grosseto Vincenzo Malatino e dal pivot della nazionale azzurra di pallamano Pasquale Maione, per definire la rosa dei 10 giocatori che difenderanno i colori nazionali in quel di Pescara.

La Nazionale Italiana, forte dell’inserimento degli esperti giocatori grossetani, vincitori di ben 6 tricolori, darà sicuramente spettacolo nel prestigioso appuntamento. Ricordiamo, a titolo di cronaca, che la manifestazione alla sua prima edizione vede 10 squadre, divise in due gironi, affrontarsi per la vittoria finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.