Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Mabro ci riprova: nuovo bando per la cessione dell’azienda

Più informazioni su

GROSSETO – Un nuovo bando di cessione per la Mabro, con il commissario straordinario Paolo Coscione che dunque ci riprova. Il tentativo effettuato il 18 maggio, con l’apertura dell’unica busta pervenuta allo studio del notaio Luca Falcioni di Roma, non ha prodotto l’esito sperato e quindi si riparte da un nuovo bando che andrà in scadenza il 21 ottobre prossimo.

Sostanzialmente non cambiano le modalità di cessione, con l’azienda in vendita ad “offerta libera”. Potrebbe essere l’occasione buona per coloro che in precedenza hanno manifestato interesse, come quello mostrato dall’advisor Hab & Jpr Privee. Nei giorni precedenti, invece, in azienda c’era stato il sopralluogo da parte di Massimo Callugi, presidente della Missari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.