Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado in città: bivacco a cielo aperto in centro. Bonificata l’area fotogallery

GROSSETO – Un bivacco a cielo aperto, con tanto di cartoni disposti a terra, coperte e cuscini di fortuna. Veri e propri giacigli che ospitavano cinque persone, nei pressi del parcheggio di via Alfieri, vicino al centro storico e in prossimità della Caritas, in una zona cittadina non nuova a questo tipo di degrado.

L’operazione, portata avanti dal nucleo operativo antidegrado e dalla polizia giudiziaria della Municipale, ha visto un sopralluogo delle forze dell’ordine nella giornata di ieri. Questa mattina, invece, c’è stato l’intervento per bonificare l’area, assieme agli operatori ecologici. Le cinque persone che usavano la strada come giaciglio, sono state fatte allontanare e la zona ripulita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.