Calcio: il Grosseto già suda. Primo allenamento allo Zecchini fotogallery

GROSSETO – Il Grifone già scalda i motori e sotto gli occhi di Giacomarro inizia a sudare. Prima seduta di allenamento per l’F.C. Grosseto con tanti volti nuovi, e giovani, a calcare l’erba dello Zecchini. I portieri si allenano a parte, come consuetudine, mentre Giacomarro dà le direttive ai giocatori di movimento, i nomi sono quelli già preannunciati, ma ancora mancano le ufficialità, con la società che ha chiesto ancora un po’ di tempo per ratificare il tutto.

Si parte da zero, con tantissime cose da fare sotto ogni profilo. La tabula rasa del dopo Camilli comporta anche questo, con i materiali tecnici arrivati in tempo record e tanti piccoli aspetti organizzativi che devono essere messi a punto. A bordo campo anche il responsabile dell’area tecnica Rodolfo Mirri, costantemente al telefono per accorciare i tempi di allestimento della rosa, mentre arrivano rassicurazioni sull’iscrizione alla Serie D, rimasta “in itinere” nella giornata di ieri. A bordo campo anche Gianfranco Multineddu che al momento ricopre il ruolo di consulente, in attesa di un incarico eventuale da direttore sportivo.

Tutto procede quindi, la voglia non manca, ma al tempo stesso c’è un ritardo da colmare, per questo Giacomarro non ha perso tempo e ha portato subito la squadra in campo.

Commenti