Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F.C. Grosseto: sabato la presentazione della squadra

GROSSETO – Sabato prossimo arriverà anche il momento dei tifosi. La notizia non è ancora ufficiale, perché mancano le ultime autorizzazioni, ma la volontà è quella di presentare la squadra dell’F.C. Grosseto davanti al Duomo. Una cornice non certo casuale, con i giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale presentati nel cuore della città.

L’appuntamento, salvo correzioni e aggiustamenti è per le 19, un momento da non perdere per i tifosi biancorossi, curiosi di conoscere la prima squadra, ma al tempo stesso anche desiderosi di far sentire la vicinanza alla formazione cittadina che si appresta a disputare il campionato di Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.