Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Europei Dart: ancora in testa gli inglesi, ma i francesi non mollano

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Dopo la splendida giornata di ieri e la gioiosa festa alla Compagnia della Vela Grosseto – Accademia del Mare e della Vela, che ha coinvolto circa 200 persone, oggi le vele dei Dart hanno animato le acque antistanti le spiagge di Marina, uno spettacolo unico per turisti e bagnati. Bellissime le gare, anche oggi il vento e il mare l’hanno fatta da padroni mettendo nuovamente a dura prova i regatanti, diverse le scuffie e un disalberamento prontamente soccorsi da tutto l’organico del circolo ha saputo gestire tutto al meglio, come sempre.

La classifica provvisoria dopo ben 6 prove vede sempre in testa un equipaggio inglese Tom Phipps e Nikki Boniface, secondi un equipaggio francese Thierry Wibaux e Christine Wibaux, terzi un equipaggio inglese David Lloyd e Tory Akhurst. Domani le gare si fermano e riprenderanno giovedì ancora con 2 prove.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.