Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: grave ciclista investito da un’auto

Più informazioni su

GROSSETO – Investito da un’auto quando era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo viale Europa. L’episodio si è verificato intorno alle 20, quando una vettura ha travolto un uomo di 77 anni. Nella caduta, che ha fatto seguito all’impatto, il ciclista ha riportato un forte trauma cranico.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che ha successivamente trasportato il ferito al pronto soccorso cittadino. Le sue condizioni sono apparse gravi. Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale per i rilievi del sinistro. Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.