Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave anziano investito in bicicletta: non aveva documenti si cerca di risalire all’identità

Più informazioni su

FOLLONICA – Non si conosce ancora l’identità dell’uomo rimasto coinvolto questa mattina, verso le 9.30 in un incidente alle porte di Follonica, prima del sottopasso su via Massetana.

Un uomo dall’apparente età di circa 80 anni è caduto dopo essersi scontrato con un’auto. L’uomo non aveva con sé documenti, solo un mazzo di chiavi, e la Polizia municipale sta cercando di risalire all’identità dell’uomo le cui condizioni sono molto gravi.

Su uno dei palazzi limitrofi Pegaso ha calato i propri medici, e l’uomo è stato trasferito immediatamente in ospedale. Sotto choc anche la donna che si trovava sull’altra vettura. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente che è al vaglio della Polizia municipale. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di alcune persone presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.