Cultura

A Capalbio libri Maria Latella, Luigi Bisignani, Myrta Merlino e Purgatori

capalbio_libri

CAPALBIO – Terza serata per Capalbio Libri che questa sera ospiterà in piazza Magenta, ore 19:30, due autori: Maria Latella, giornalista e scrittrice, autrice di “Il Potere delle donne”, edito da Mondadori, e Luigi Bisignani, con il suo “I potenti al tempo di Renzi”, edizione Chiarelettere. A moderare la conduttrice televisiva de L’aria che tira di La7 Myrta Merlino. Il dibattito comprende le letture di alcuni brani dei libri, interpretati da Lilli Adriana Franceschetti. La conduzione della serata è invece affidata alla giovane Ginevra Bersani.

Per la quarta serata, quella di domani 4 agosto, piazza Magenta ospiterà alle ore 19:30 l’autrice de “Il caso Germania. Così la Merkel salva l’Europa”  Veronica De Romanis. Ospiti della serata saranno il Presidente della Banca di Saturnia e Costa d’Argento Fernando Antonio Andreini e il corrispondente di Frankfurter Allgemeine Zeitung Tobias Piller. A moderare il dibattito lo scrittore e sceneggiatore Andrea Purgatori.

Il dibattito comprende le letture di alcuni brani dei libri, interpretati da Irene Grazioli Fabiani. La conduzione della serata è invece affidata alla giovane Ginevra Bersani. Arricchisce la serata la performance musicale di The Lula Ladies, trio vocale femminile a cappella composto dalle cantanti Ida Landsberg, Silvia Conforti e SvenjaWeißmüller. Gli artisti sono stati selezionati da Massimo Nunzi, direttore artistico per la parte musicale.

Info a questo LINK

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI