Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccano e danneggiano le ambulanze sotto la sede della Croce rossa. Visti i vandali

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ancora atti vandalici ai danni della Croce rossa di Castiglione della Pescaia. Dopo gli episodi dei mesi scorsi (uno a giugno – foto sotto -, quando un ragazzo fu anche ripreso dalle telecamere mentre spaccava i finestrini e prendeva a calci un motorino dei volontari) questa notte l’ennesimo gesto di spregio (il terzo in breve tempo) ai danni dei mezzi di soccorso.

Un gruppo di ragazzi sono stati visti mentre prendevano la rincorsa e prendevano a calci gli specchietti. A vederli un volontario che si è affacciato alla finestra ed è corso subito giù ma non ha fatto in tempo a fermarli. I vandali sono riusciti a spaccare il finestrino di uno dei mezzi parcheggiati. Adesso si sta visionando le telecamere posste davanti alla sede della Croce rossa per individuare i responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.