Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, prime amichevoli: Gavorrano fermato (3-2) dalla Fiorentina Primavera

SAN PIERO A SIEVE (FI) – La Fiorentina Primavera supera in rimonta il Gavorrano. Al 30′ brutto fallo in area di rigore della Primavera della Fiorentina su Lombardi, costretto a lasciare il campo subito dopo e calcio di rigore negato. Il vantaggio rossoblù con Cretella, pareggiato dal figlio di Enrico Chiesa Federico al 40° per l’1-1 del primo tempo.

Nella ripresa il Gavorrano si riportava avanti con Salvadori. Al 20′ della ripresa espulso Carnevali dalla panchina del Gavorrano su presunte proteste del giocatore maremmano, ravvisate dal direttore di gara. La Fiorentina premeva in avanti e Caso festeggiava pareggiando con il 2-2, poi Mlakar segnava il 3-2 decisivo nel finale gara.

Fiorentina: Makarov; Sanna, Madrigali, Baroni, Ranieri; Bandinelli, Petriccione, Bangu; Tronco, Dabro, Chiesa. St: Pagnini, Stevanovic, Mosti, Zanon, Benedetti, Boccardi, Militari, Bitunjac, Degl’Innocenti, Caso, Mlakar, (Trovato, Pinto, Maistro.) Gavorrano: Toccafondi, Giannini, Rubechini, Cretella , Salvadori, Sciammanè, Matteo, Conti, Martinozzi, Costanzo, Lombardi. All. Bonuccelli. Reti: Cretella al al 23′, Chiesa al 40′, Salvadori al 65′, Caso al 75′, Mlakar all’80’-

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.