Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, play-off: l’Enegan Grosseto impatta contro gli Athletics

Più informazioni su

GROSSETO – Conto pari tra l’Enegan Grosseto e gli Athletics Bologna, allo Jannella finisce 1-1 tra maremmani e felsinei in due confronti in cui non è mancato lo spettacolo.

In gara uno, disputata nel pomeriggio, nessun problema di sorta per la formazione di Carlo Del Santo che ha superato l’ostacolo con un brillante 11-2. Sono stati gli ospiti, nella parte alta del terzo inning, a passare in vantaggio per primi con due punti portati a casa, ma la replica dei grossetani è stata subito veemente all’interno della stessa ripresa, con tre punti che hanno portato in avanti i biancorossi. Da quel momento in poi, con i maremmani avanti 3-2, c’è stato il crescendo della squadra di Del Santo, in grado di allungare fino all’11-2 finale. Un punto conquistato al quarto inning, quattro al quinto e tre al settimo per chiudere la pratica.

Molto più tirata gara due, con i riflettori accessi allo Jannella. I bolognesi si sono riscattati con un 2-0 inflitto ai grossetani, grazie soprattutto al lanciatore Salas, implacabile sul monte di lancio. Davvero entusiasmante la sfida con Marquez, con gli Athletics premiati grazie ai punti raccolti all’alba e al tramonto del match. Un punto conquistato al primo attacco, un altro all’ultimo per espugnare lo Jannella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.