Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per Degustartibus tra trampolieri, spettacoli di fuoco e musica degli etruschi – FOTO foto

Più informazioni su

SCARLINO – È stata una festa di colori, di suoni e di sapori. A Scarlino ieri sera è andata in scena Degustartibus, la manifestazione organizzata dal Comune e dall’associazione Rockland, in collaborazione con le associazioni locali e con altri soggetti del territorio, tra cui la discoteca Tartana.

Non è stata solo una notte bianca, ma un palcoscenico che ha premesso alla gente di districarsi tra arte, artigianato, gusto e spettacoli senza perdere una sola performance.

La manifestazione si è aperta con l’esibizione del jazzista Stefano “Cocco” Cantini per una conferenza sulla musica perduta degli etruschi assieme a Simona Rafanelli direttore del museo di Vetulonia. E poi ancora artisti di strada, artigianato e buon cibo con la collaborazione di Slow Food (tutte le foto sono di Giorgio Paggetti).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.