Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro sulla strada per il mare: si ribalta un’auto. Interviene Pegaso

MARINA DI GROSSETO – Scontro tra due auto nella zona di Casotto Pescatori questa mattina intorno alle dieci. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone entrambe ricoverate in ospedale. La più grave è una donna che è stata trasferita al policlinico Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso. Si tratta di una signora di 54 anni che si trovava a bordo dell’auto che, dopo l’impatto, si è ribaltata. Ferito anche un anziano portato al Misericordia di Grosseto con l’ambulanza.

Lungo la strada, molto trafficata in questa giornata di vacanze perché porta da Grosseto verso il mare, si sono formate code che hanno rallentato la circolazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.