Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ioleggoILGIUNCO: da oggi la campagna che mette al centro i lettori

GROSSETO – Parte oggi sulle pagine del nostro quotidiano e su tutti i canali social, la nuova campagna di comunicazione de IlGiunco.net che mette al centro voi lettori.

Si chiama #ioleggoILGIUNCO, un hashtag e anche una semplice frase per lanciare, a breve, una serie di grandi novità che riguardano il quotidiano online della Maremma.

Una campagna pensata proprio per i lettori e per mettere in evidenza il legame che  IlGiunco.net ha con il territorio e con la sua “community”, o più semplicemente la sua comunità.

Le facce dei lettori diventano protagoniste del giornale perché le novità, che presto vi presenteremo, metteranno ancora di più al centro proprio voi lettori.

Non rimane quindi che attendere, ancora qualche giorno, in vostra compagnia quello che ci aspetta. Insieme, come facciamo sempre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.