Quantcast

Baseball: l’Enegan Grosseto può chiedere il conto contro gli Athletics

Più informazioni su

GROSSETO – L’Enegan Grosseto scende in campo allo Jannella sabato 1 agosto (ore 16.30 e 21.00) sfidando il Bologna Athletics. Il manager Carlo Del Santo rispetto alla trasferta di Imola ritrova Marano, ma dovrà fare ancora a meno di Starnai e Brandi. In settimana sono rientrati in gruppo Toniazzi e Costa, a lungo infortunati.

I lanciatori partenti dell’Enegan saranno Perez e Marquez con gli altri pitcher pronti a subentrare dal bullpen. Il resto della formazione, almeno in garauno, dovrebbe ricalcare quella vista ad Imola con Ramirez utilizzato come esterno.

Alla vigilia del doppio impegno casalingo il tecnico grossetano dichiara: «Sono partite difficili perché quella bolognese è una buona compagine, ma sono fiducioso. Ad Imola ho rivisto l’atteggiamento giusto, ho rivisto la squadra di inizio stagione che schiacciava gli avversari. Queste sono forse le partite più importanti dell’anno per noi e soprattutto la prima è fondamentale. Contro gli Athletics andiamo in campo puntando alla doppietta che ci regalerebbe la qualificazione, ma non sarà facile. I playoff sono un campionato a parte in cui non esistono sfide semplici e nessun avversario può essere sottovalutato. Dobbiamo prestare sempre la massima attenzione giocando un inning alla volta e rimanendo sempre concentrati».

Più informazioni su

Commenti