Quantcast
Cultura

Al Disco Village Baluba arriva “Il Pagante” per raccontare con ironia i più giovani

DISCO_village

FOLLONICA – Agosto inizia alla grande al Disco Village – Baluba. Chi frequenta il web non può non aver visto un video de “Il Pagante”, più che un gruppo musicale un trend, un nuovo modo ironico e dissacrante di raccontare i giovani di oggi. Con loro si ride e si balla, le loro canzoni parlano il gergo dello studente-bene: far divertire è la loro mission e ci riescono alla grande.

“Il Pagante” nasce dalle pagine del social network Facebook, uno spazio creato per ridere delle mode di oggi: dopo alcuni video sul web e più di dieci milioni di visualizzazioni quella pagina è diventata un progetto più ampio fatto da tre cantanti Edoardo, Roberta e Federica e due fondatori Guglielmo e Alfredo. Con loro si preannuncia una serata scoppiettante tutta da vivere. Il primo agosto quindi il punto di ritrovo è ancora una volta il Disco Village – Baluba di via Sanzio a Follonica.

Il sound del Disco Village è affidato come sempre ad Enry B e Markò, mentre alla consolle del Baluba ci sono Ricky Birickyno e Paolino. Apertura dalle ore 23.30, ingresso uomo e donna 15 euro con drink, tessere 10 euro. Per informazioni e prenotazione tavoli: 331.9914998.

Più informazioni
commenta