Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: attenti alla pioggia. Domani temporali in provincia. I comuni a rischio previsioni

GROSSETO – La Regione Toscana ha emesso bollettino meteo per giovedì 30 e venerdì 31 luglio 2015. Per giovedì non c’è nessun fenomeno da segnalare, per venerdì invece si prevedono temporali di breve durata nei comuni di: Arcidosso, Campagnatico, Castel del Piano, Castell’Azzara, Cinigiano, Civitella Paganico, Gavorrano, Manciano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Pitigliano, Roccalbegna, Roccastrada, Santa Fiora, Scansano, Seggiano, Semproniano, Sorano.

Previsione fino alle 24 di domani – Oggi, Giovedì, nulla da segnalare. Domani, Venerdì, condizioni di instabilità pomeridiana associata a temporali localmente forti sulle zone centro-meridionali. PIOGGIA: nulla da segnalareTEMPORALI: Domani, Venerdì, probabili temporali, localmente di forte intensità ma generalmente di breve durata, sulle zone centro-meridionali nel corso del pomeriggio. Cumulati medi non significativi; cumulati massimi fino a 40-50 mm; intensità fino a 30-40 mm/h. I temporali saranno possibili anche sull’Appennino aretino, fiorentino e pistoiese, ma risulteranno meno intensi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.