Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la giornata mondiale del rifugiato musica incontri e una cena afro-italiana

Più informazioni su

MONTIERI – Mai come quest’anno la Giornata mondiale del rifugiato avrà un significato particolare. Domani, giovedì 30 luglio, a Montieri, il Comune assieme all’Associazione partecipazione e sviluppo ha organizzato una serie di eventi per far incontrare cittadini e migranti e passare una giornata di riflessione e divertimento tutti assieme.

Si inizia alle 15.30 presso il campo sportivo di montieri con un incontro di calcio, poi, al Piano del Poggio, alle 17.30 tavola rotonda: progetto di accoglienza e integrazione, dibattito con le istituzioni e l’associazione. Coordina IL GIORNALISTA RAI Flavio Fusi. Alle 19,45 cena con piatti tipici locali e africani (prenotazioni gradite al 3407216426 – 3312763775) e per concludere la serata dalle 21.15 Fausto Billi canta Fabrizio De Andrè accompagnato alla chitarra da Paolo Batistini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.