Alla Parrina è “Caccia al re” tre giorni di eventi tra caccia, natura, falconeria e cavalli

la parrina

ALBINIA – Agility dog, escursioni nella natura, tiro alla sagoma, esibizioni di falconeria, spettacoli equestri, raduno di cani segugio e una hgrande caccia al tesoro. È ricchissimo e pieno di appuntamenti il week-end della Fattoria La Parrina che ad agosto organizza “Caccia al re” una manifestazione che promette di andare ben oltre i confini del Comune di Orbetello.

I tre giorni di festa, che sono organizzati in collaborazione con la Federazione italiana Caccia e la Proloco di Albinia, inizieranno venerdì 7 agosto e si conluderanno domenica 9. L’evento lega vari aspetti della cultura popolare della nostra terra, e può portare turisti e appassionati anche da fuori, di fatto dando movimento e facendo girare l’economia di tutto il territorio.

Chi vorrà potrà scegliere tra mangiare al ristorante della Parrina, che propone piatti ricercati e di alta qualità, oppure cenare a 15 euro, con i prodotti biologici o a filiera corta coltivati direttamente in azienda. Ci saranno anche panini, con formaggio completamente biologico e birre artigianali, tutti prodotti di nicchia e che non si trovano nella grande distribuzione.

L’ultimo giorno oltre alle dimostrazioni di riporto, il lancio con il paracadute e la possibilità di solvolare la laguna, si svolgerà una grande caccia al tesoro aperta a tutti.

Per vedere il programma nel dettaglio o avere informazione sui singoli eventi cliccare su questo LINK

Per prenotare la cena: 0564-862626 oppure 331-7544169

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI