Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: esce dalla carreggiata e si ribalta con l’auto

MANCIANO – E’ uscita di strada con l’auto che poi si è ribaltata nel campo adiacente alla carreggiata. L’episodio si è verificato questa mattina in località Sgrillozzo, nel comune di Manciano, lungo la strada provinciale. Una donna di 44 anni viaggiava a bordo della propria utilitaria, quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che, tramite l’utilizzo di cesoie idrauliche, sono riusciti a rimuovere i montanti e gli sportelli della vettura, in modo da poter estrarre dall’auto la donna rimasta intrappolata. Sul posto anche il personale sanitario della Misericordia di Manciano, che ha preso in cura la donna estratta dalle lamiere dell’auto incidentata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.