Quantcast

Inaugurato il nuovo parco giochi dell’asilo comunale: intervento da 21 mila euro

SANTA FIORA – Inaugurato lunedì 27 luglio il giardino dell’asilo nido comunale a Santa Fiora. I bambini, assieme al sindaco e alla giunta, hanno tagliato il nastro ed hanno subito iniziato ad usare i nuovi giochi del giardino.

Sono stati investiti 21mila euro, che sono serviti per il completo rifacimento del manto erboso e della pavimentazione antitrauma, per l’acquisto di nuovi giochi e per la sistemazione estetica del giardino. Inoltre è stata installata una cisterna per la raccolta delle acque piovane per l’impianto di irrigazione.

“Prosegue il nostro impegno per i servizi all’infanzia – commenta il sindaco, Federico Balocchi -. Vogliamo investire sul nostro futuro, che sono i bambini. Vogliamo che abbiano dei locali adeguati, belli e stimolanti dove vivere, imparare e divertirsi. Dopo gli interventi dello scorso anno sul tetto e all’interno del nido, ora abbiamo ristrutturato anche l’esterno ed oggi il nostro asilo è sicuramente uno dei più belli della Provincia. Ringrazio il geometra Stefano Puppola dell’Unione dei Comuni e la ditta La Foglia Verde snc. per aver progettato ed eseguito magistralmente questo lavoro per noi così importante.”

Commenti