Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arci Caccia in assemblea: prosegue la campagna di ascolto e informazione

Più informazioni su

SORANO – Prosegue la campagna di ascolto e di informazione dell’Arci Caccia di Grosseto su tutto il territorio provinciale attraverso incontri finalizzati al confronto e alla riflessione con i cacciatori sulle novità che interverranno prima e durante la prossima stagione venatoria.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 30 luglio alle ore 18.30 presso il circolo Arci di Prato Lungo di Sorano ed è organizzato dall’Unione dei Comuni Montani delle Colline del Fiora insieme alla federazione provinciale dell’Arci Caccia di Grosseto. Il titolo dell’Assemblea, aperta alla partecipazione di tutti i cittadini e di tutti i cacciatori, è “Più forte l’Arci caccia, più forti le ragioni della caccia, più forte e vicina l’unità del mondo venatorio”.

L’incontro sarà aperto dall’intervento di Claudio Sozzi, presidente dell’Arci Caccia della provincia di Grosseto che illustrerà le nuove norme della regione Toscana in ordine alla pianificazione faunistica venatoria e alla costituzione del comitato di gestione dell’Ambito Territoriali di Caccia unico per la provincia di Grosseto fermo restando la suddivisione territoriale sub provinciale per l’accesso all’attività venatoria. Claudio Sozzi informerà i cacciatori, anche per raccoglierne le proposte, sulla elezione, ormai prossima, dell’Assemblea dell’Atc.

Le conclusioni dell’Assemblea saranno svolte da Marco Ciarafoni, presidente del Consiglio Nazionale dell’Arci Caccia.

Seguirà un “apericena” offerto dall’Arci Caccia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.