Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anas avvia l’appalto per i lavori del ponte sul fiume Albegna: investimento da 1,5 milioni di euro

ORBETELLO – Anas ha avviato le procedure di affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Albegna, lungo la strada statale 1 “Aurelia” ad Albinia, nel comune di Orbetello. Il bando di gara d’appalto sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di domani, mercoledì 29 luglio 2015.

I lavori, per un investimento di circa 1,5 milioni di euro, riguarderanno in particolare il ripristino dei giunti di dilatazione, dell’impalcato e delle pile del viadotto. Gli interventi saranno completati entro 180 giorni a partire dal momento della consegna all’impresa appaltatrice.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 di martedì 8 settembre 2015. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione “Appalti”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.