La fotonotizia di Il Giunco.net

Ginnastica ritmica: le Farfalle regalano spettacolo al PalaGolfo – FOTOBOOK

Più informazioni su

FOLLONICA – Un esibizione in grande stile, come da tradizione. Le Farfalle azzurre non deludono l’attesa al PalaGolfo di Follonica, mettendo in mostra, tra le altre cose, l’esercizio ai cinque nastri e alle 6 clavette e 2 cerchi. Dopo il successo del Golden Butterfly Gala, dello scorso maggio, le Farfalle azzurre allenate da Emanuela Maccarani sono tornate a esibirsi davanti al grande pubblico, portando sulla pedana del PalaGolfo di Follonica, alcune delle coreografie più spettacolari realizzate in occasione del Gala. Un gioco di luci, costumi, colori, in cui la magia del gesto tecnico e atletico della ginnastica ritmica esalta ogni singola componente artistica.

E’ stata l’occasione per ammirare dal vivo le vice campionesse d’Europa e del Mondo, impegnate, fra poche settimane, in due fondamentali tappe di World Cup (Budapest – 5/10 agosto) e Kazan (19/25 agosto), per ultimare la preparazione in vista dei Campionati del Mondo di Stoccarda, nella seconda settimana di settembre.

Il capitano Marta Pagnini, Andreea Stefanescu, Camilla Patriarca, Alessia Maurelli, Sofia Lodi, Martina Centofanti, Arianna Facchinetti, Daniela Pintus, Beatrice Tornatore e Giulia Di Luca sono le ragazze che compongono la squadra nazionale di ginnastica ritmica.

 

Più informazioni su

Commenti