Sport

Baseball, play-off: riscatto Jolly Roger, ma servono gli extrainning

Enegan-Jolly Roger baseball11

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Una vera e propria maratona, ma alla fine il Jolly Roger centra il riscatto e piega Collecchio dopo 12 inning. Dopo il ko subito per 9-0 in gara uno, la squadra dei pirati si è riscattata nel match serale conquistando il primo successo nei play-off.

In un confronto molto equilibrato, sono stati gli ospiti a passare per primi conquistando un punto al secondo inning. Lo spettro di una partita fotocopia aleggiava al Casa Mora, ma veniva scacciato alla sesta ripresa, quando l’attacco castiglionese riportava la situazione in parità. Da quel momento in poi l’1-1 non si schiodava più, almeno fino al dodicesimo assalto maremmano, quando la squadra di Rullo otteneva il punto del successo per 2-1.

Nel prossimo turno i castiglionesi riposeranno e staranno alla finestra per conoscere l’esito del confronto tra Collecchio e Paternò. Certo è che non avendo ottenuto un bottino pieno nel confronto casalingo, per ottenere il pass alle semifinali, a questo punto, serve un’impresa.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI