Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora caldo sulla Maremma: domani (forse) piogge sparse. Ecco i comuni che “sperano” previsioni

GROSSETO – Nuovo bollettino meteo della Regione Toscana per le prossime ore e per la giornata di domani, sabato 25 luglio.

L’allerta in questo caso è gialla (i gradi sono quattro verde, giallo, arancione e rosso e questo è il peggiore).

Per sabato, 25 luglio, questi comuni che potrebbero essere interessati dalla pioggia: Castiglione della Pescaia, Follonica, Isola del Giglio, Gavorrano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada, Scarlino.

Le previsione fino alle 24 di domani – Oggi, Venerdì, condizioni di instabilità pomeridiana con temporali sparsi sulle zone interne. I fenomeni potranno risultare localmente intensi ed essere associati a colpi di vento e grandinate. Domani, Sabato, il transito di una perturbazione sull’Italia settentrionale potrà dar luogo a piogge sparse sul centro-nord della Toscana soprattutto in mattinata, quando saranno possibili anche locali temporali, in particolare sulla costa centrale.

Temporali: oggi, Venerdì, temporali sparsi sulle zone interne. I fenomeni potranno risultare localmente intensi ed essere associati a colpi di vento e grandinate. Cumulati medi non significativi; cumulati massimi fino a 40-50 mm; intensità fino a 30-40 mm/h. Domani, Sabato, possibilità di locali temporali intensi sulle zone centro settentrionali, in particolare sulle zone costiere. Cumulati medi non significativi; cumulati massimi fino a 40-60 mm; intensità fino a 30-40 mm/h.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.