Quantcast

Partono gli show dell’Acqua Village: acrobati, equilibristi e burattini

ginco acqua village 201524

FOLLONICA – Grandi novità al parco acquatico di Follonica: dopo il nuovo scivolo Gin-co arrivano anche gli show. La scorsa stagione Acqua Village Water Parks aveva intrapreso una nuova avventura in collaborazione con la compagnia e scuola di circo Mantica: a Cecina nel suggestivo teatro-vulcano Mauna Loa, ogni giorno venivano messi in scena degli show con artisti internazionali. Ora quello spettacolo, “Aqua Mantica”, si fa in tre arrivando anche nel parco acquatico di Follonica dal 25 luglio e fino al 30 di agosto: nell’area show realizzata quest’anno ogni giorno nel pomeriggio gli ospiti potranno godere di una nuova attrazione.

Funamboli e trapezisti presenteranno: “Huna – Il segreto”, una performance suggestiva e emozionante. Questa la prima parte della novità che continua nel parco acquatico di Cecina: dal 26 luglio e fino al 30 agosto andranno in scena altri due spettacoli, si tratta di “Hawailoa – La scoperta”, dove protagonisti saranno i burattini mossi da maestri di quest’arte così antica e magica; ma non mancherà neppure lo show rivolto ad un pubblico non solo di bambini: torna infatti “Aloha -La storia”, spettacolo con acrobati e equilibristi che questa stagione vedrà la presenza anche di performance di verticalismo e contorsionismo e che anima il fantastico teatro vulcano. Un’estate all’insegna del divertimento in tutti i sensi: dagli scivoli, allo sport e all’animazione, al teatro, Acqua Village Water Parks continua a offrire ai suoi clienti giornate indimenticabili.

Acqua Village si trova a Follonica, in via Sanzio (zona Capannino) e a Cecina in via Tevere, 3. Orario di apertura dal lunedì alla domenica 10 -18. Per informazioni: www.acquavillage.it.

Più informazioni
commenta