Quantcast

Dilettando arriva a Santa Fiora: la popolare trasmissione per la prima volta sull’Amiata

Più informazioni su

SANTA FIORA – Dilettando arriva sul monte Amiata a Santa Fiora. Per la prima volta la popolare trasmissione di Toscana Tv e Siena Tv che permette ai dilettanti di mettersi in mostra nel classico stile “corrida”, giunge sul monte magico e punterà le sue telecamere sul palco di piazza Garibaldi dove a partire dalle 21 di giovedì 23 luglio saliranno quattordici concorrenti per regalare altrettante esibizioni.

“Ringrazio Carlo Sestini per averci concesso una tale opportunità – spiega il sindaco Federico Balocchi – Questa è l’unica data del tour estivo 2015 di Dilettando che arriva sulla nostra montagna e dunque sono convinto sarà per questa ragione seguita da un pubblico numeroso. Al contempo, grazie alle telecamere di Toscana Tv e Siena Tv, avremo la possibilità di diffondere per oltre due ore le immagini di Santa Fiora in tutta la regione e grazie alla Web Tv, Teatro Tv di poterle irradiare in tutto il mondo”.

Insieme a Carlo Sestini la banda di Dilettando prevede l’immancabile presenza Paco Perillo e delle due vallette Clarissa Palla e Francesca Giorgi. Attesa anche per il cosplay Andrea Barbieri che saprà regalare un altro travestimento del suo ampio repertorio, ma grande attesa c’è per la presenza, che ha assicurato in giuria, di uno dei mostri sacri della musica italiana, il maestro Vince Tempera. Ospite della serata l’imitatore senese Andrea Bellotti, in arte Andy, spesso inserito da Fiorello nel suo programma.

Ma la vera ricchezza di Dilettando sono loro i concorrenti, che senza velleità e con sano spirito di competizione amano mettersi in gioco per divertire e divertirsi, regalando a loro e al pubblico presente una splendida serata amiatina sotto le stelle Ricordiamo che la puntata andrà in onda sabato primo agosto alle 22,15 su Toscana Tv (canale 18) che replicherà lunedì 3 alle 21 sul canale 194, e domenica 2 agosto alle 21 su Siena Tv con replica alle 13 di lunedì 3 agosto.

Più informazioni su

Commenti