Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bomba sulla spiaggia di Monte Argentario: il Comune dispone il divieto di balneazione

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Una bomba, forse un residuato bellico è stato rinvenuto questa mattina nel tratto di mare davanti alla spiaggia di Pozzarello nel comune di Monte Argentario.

Si tratterebbe, dai primi accertamenti, di ordigno di forma cilindrica, o forse un proiettile, potenzialmente pericoloso, forse portato dalla marea, o riemerso dalla sabbia (immagine di repertorio).

Per garantire l’incolumità dei bagnanti il Comune, su ordinanza della Guardi costiera, ha chiuso il tratto di mare, e vietato a chiunque la balneazione, il transito, la sosta, l’ancoraggio, l’immersione e la pesca davanti alla spiaggia per un raggio di 15 metri di fronte al pontile che si trova davanti all’hotel Baia sinquando la bomba non sarà rimossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.