Quantcast
Cultura

Alla Cava la musica non finisce mai: ecco gli appuntamenti giovedì e venerdì

cava di roselle parco di pietra

ROSELLE –  Ogni giovedì, a partire dal 2 luglio, la Cava di Roselle propone il pianobar di Eliusco Minelli (il 2, 16 e 23 luglio) e Alex Brand (il 9 e il 30), per accompagnare una cena al ristorante o semplicemente per ascoltare buona musica. Giovedì 23 luglio è la volta di ELIUSCO MINELLI, che propone una selezione musicale particolarmente variegata, che va dai grandi successi del passato fino alle hit degli ultimi anni. Per una serata in relax al fresco della Cava, ascoltando buona musica..
(ingresso libero)

venerdì 24 luglio serata elettronica con Technoterra e Musyk Syndakate – Nuovo appuntamento alla Cava di Roselle con la musica elettronica, nell’ambito del ciclo di serate B-SIDE: venerdì 24 luglio arriva sul palco di Roselle MUZIK LAB, un appuntamento durante il quale i dj di Technoterra e Musyk Syndakate si alterneranno per offrire al pubblico degli appassionati un evento a base di musica techno, tekno e breakbeat.
(ingresso libero)

Per tutta l’estate, dal mercoledì al sabato, alla Cava è aperto un ristorante griglieria con menù speciali e prodotti della Maremma. Per informazioni tel. 348.4800409

www.cavaroselle.net

commenta