Consiglio comunale a Manciano: in discussione variazione di bilancio e Unione dei comune

Più informazioni su

MANCIANO – Mercoledì 22 luglio è stata convocata la seduta del Consiglio comunale nella sala delle Adunanze, in prima convocazione alle ore 14.30 e in seconda convocazione alle ore 16.30.

I punti all’ordine del giorno sono: la ratifica delle delibere di Giunta comunale sulla variazione al bilancio di previsione 2015 e sulla destinazione di avanzo di amministrazione e variazione di bilancio. A seguire, l’approvazione delle modifiche allo statuto dell’Unione dei Comuni montani Colline del Fiora; la modifica dei regolamenti di funzionamento della consulta per il sociale e della consulta dei giovani del Comune di Manciano.

A seguire, declassificazione di un tratto della strada vicinale “Delle Muracce”; acquisizione di un terreno per la realizzazione di una piazzola per l’elisoccorso; modifiche al regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale; approvazione piano finanziario per la determinazione del servizio di gestione dei rifiuti urbani e determinazione delle scadenze di pagamento per l’anno 2015; tributo sui servizi comunali indivisibili, determinazione aliquote anno 2015.

 

Più informazioni su

Commenti