Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caldo africano: Grosseto la città con la temperatura più alta in Toscana previsioni

GROSSETO – Il caldo non accenna a diminuire e anche questa settimana è iniziata con temperature molto più alta della media del periodo. Per oggi a Grosseto la colonnina di mercurio arriverà a toccare i 36 gradi, il dato più alto, secondo il laboratorio regionale di meteorologia Lamma, tra le dieci province toscane.

Le previsioni per le prossime ore intanto non lasciano ben sperare per un cambiamento: il caldo continuerà ad essere alimentato anche nei prossimi giorni dall’alta pressione e anche per la giornata di domani ai attendono temperature e afa sopra la media. Domani è atteso un nuovo picco fino a 37 gradi e il tempo rimarrà sereno almeno fino venerdì prossimo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.