Un’estate in compagnia di Gin-co, divertimento garantito

FOLLONICA – Il nuovo scivolo sensoriale dell’Acqua Village Water Parks di Follonica ha colpito nel segno, piace a tutti, grandi e piccini. Un’esperienza unica nel suo genere, dove i sensi si accendono sin dal portale d’ingresso. La grande attrazione prende il nome dal caffè al ginseng più amato e apprezzato sul mercato, prodotto di punta di Natfood, azienda alimentare, leader del settore Ho.re.ca, con la quale Acqua Village ha stretto una partnership che si prospetta ricca di sorprese.

Gin-co è lungo più di cinquanta metri e offre la possibilità di percorsi adrenalici e rilassanti. L’altezza invece è quindici metri e alla fine delle scale sono installate luci, musica e vaporizzatori d’acqua profumata. Gin-co si presenta come un nuovo modo di divertirsi stimolando i cinque sensi: vista, tatto, olfatto, udito e gusto. L’esperienza sensoriale inizia da un portale scenografico dove, tra piante di ginseng, nebulizzatori d’acqua al profumo di Gin-co e aiuole tropicali, viene descritto tutto il percorso. Il tatto viene stimolato attraverso un percorso sensoriale costituito da diverse tipologie di materiali: sughero, erba, acqua e sabbia.

Questo solo l’inizio: in cima allo scivolo si entra nel magico spazio Gin-co, all’interno del quale si trovano luci laser, musica a tema, vaporizzatori profumati e piccole cascate d’acqua in grado di stimolare vista, udito e olfatto. E poi il gusto. Al suono della sigla dedicata all’attrazione i fortunati che si troveranno all’interno della vasca concluso lo scivolo otterranno un gettone-gadget con il quale potranno andare al Gin-co point e gustare un delizioso caffè al ginseng. Per festeggiare l’arrivo della nuova e unica attrazione nel parco acquatico follonichese sono state organizzate molte sorprese per l’estate 2015: giochi, gare, incursioni social, molte iniziative che piacciono a tutti. All’Acqua Village Water Parks di Follonica l’estate è tutta da vivere!

Acqua Village Water Parks è in via Sanzio (zona Capannino) a Follonica ed è aperto tutti i giorni dalle 10 fino alle 18.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI