Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Caro Paolo”: la Maremma si mobilita per ricordare Borsellino

MARINA DI GROSSETO – Domenica prossima, 19 luglio, a Marina di Grosseto Lungomare Leopoldo II di Lorena, 69, (davanti bagno Oscar ) il Movimento Agende Rosse “Gruppo Peppino Impastato” di Grosseto con tutta la Grosseto che è sensibile alla vera “antimafia “si ferma per ricordare la strage di via D’Amelio, quando persero la vita Paolo Borsellino ed i cinque agenti della sua scorta.

Il ritrovo è per le ore 16.45 quando il Movimento Agende Rosse esporrà i lavori dei ragazzi della scuola che ha incontrato il fratello del giudice Paolo Borsellino Salvatore la scorsa primavera.

Alle 16.58 sarà osservato un minuto di silenzio poi dopo le parole del Movimento Agende Rosse libertà ad interventi vari.

La sera, alle 21, sono in programma la proiezione di video, alcune letture e lo spettacolo artistico “Frammenti” in collaborazione con Amnesty international Grosseto e Arcy Gay Leonardo da Vinci.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.