Sulle strade della Maremma con Max Lelli, via al tour di cicloturismo

MANCIANO – Il primo tour in bicicletta sulle strade della Maremma è firmato Comune di Manciano. Sport e natura tra paesaggi mozzafiato. Un weekend, quello di sabato 18 e domenica 19 luglio all’insegna del ciclismo per scoprire i nostri borghi e amare la Maremma toscana. Un evento originale, cui possono partecipare anche i familiari.

Le famiglie, mentre i ciclisti sono impegnati nella corsa, potranno visitare gratuitamente la Maremma e fare escursioni guidate. La manifestazione, prevede un briefing pre-corsa in ogni giornata, della durata di circa 40 minuti, per avere accurate istruzioni, indicazioni tecniche e regole. I tour in bicicletta nelle due giornate saranno accompagnati da ex ciclisti professionisti come Max Lelli con il supporto di automezzi per l’assistenza meccanica e per il rifornimento. Si prevedono itinerari diversi della durata dalle 2 alle 4 ore e della lunghezza da 50 a 110 chilometri per pedalare, divertirsi e scoprire i nostri paesaggi. A ogni partecipante verrà fornito un kit di integratori e la bisaccia per la corsa.

Il prezzo per la partecipazione è di 99 euro a persona, offerta valida con almeno  due pernottamenti nel comune di Manciano e opzionale è il noleggio della bicicletta e abbigliamento da corsa e l’entrata mezza giornata al centro Terme di Saturnia. Prenotazioni, dettagli e info tecniche del pacchetto disponibili online all’ufficio turistico e museo preistoria Manciano: via Corsini 5, Manciano – Grosseto, info@mancianopromozione.com, telefono: 0564 620532, cell: 320 9071566 e fax: 0564 620532.

Commenti