Quantcast

Estate all’acquario di Porto Santo Stefano: iniziano le visite guidate

MONTE ARGENTARIO – Inizierà a breve il ciclo di visite guidate estive dedicate, in particolar modo ai bambini, alla scoperta dei fondali del Mediterraneo. Nella sede dell’Acquario comunale sul lungomare dei Navigatori di Porto S. Stefano è infatti in programma una serie di interessanti iniziative, durante le quali gli esperti dell’Accademia Mare Ambiente, l’associazione che lo gestisce, forniranno esaurienti spiegazioni e permetteranno di assistere all’alimentazione delle specie ospitate nelle numerose vasche.

Le visite guidate, a cura di Francesca Birardi esperta di scienze naturali e collaboratrice dell’AMA per le attività didattiche e di Rossano Chipa, tecnico per la manutenzione delle vasche, avranno luogo tutti i venerdì dal 24 luglio al 21 agosto, con inizio alle 10:45.

Per motivi di spazio gli organizzatori consigliano la prenotazione recandosi in biglietteria o telefonando al numero 0564 815933 durante l’orario di apertura della struttura, che per i mesi di luglio ed agosto è tutti i giorni 10:30-12:30 e 17:00-24:00.

Commenti