Quantcast

A Santa Fiora il benessere comincia dai bambini: inaugurati altri due parchi giochi foto

Più informazioni su

SANTA FIORA – Tanto spazio bello e colorato tutto dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Questa è la scelta del Comune di Santa Fiora che sta popolando i propri paesi di nuovi e attrezzati parchi giochi. Alle Bagnore è nato il primo e, a pochi giorni dall’inaugurazione, è già un successo e un’attrattiva anche per i bambini di altri paesi vicini.

Santa Fiora ha visto il Gambrinus rifiorire ed avere nuova vita con un impianto sicuro ed educativo, vivace per la gioia che ha portato tra i piccoli abitanti del Comune. Il terzo è Marroneto a sottolineare un’attenzione diffusa in tutti i piccoli centri del comprensorio.

“Il mese di luglio 2015 desidero venga ricordato – commenta Federico Balocchi, sindaco di santa Fiora – come il mese dedicato ai bambini e alla bellezza. Dopo Bagnore, Santa Fiora e Marroneto seguiranno i parchi gioco di Bagnolo e Selva a completare una collana gioiosa di luoghi un po’ speciali, realizzati per il presente e il futuro delle giovani generazioni.”

Nell’operazione “parchi” il Comune di Santa Fiora ha investito un totale di 140 mila euro investiti in una ridefinizione degli spazi e nell’attenzione ai bisogni del tempo libero dei più piccoli.

Più informazioni su

Commenti