Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Qual è la tua spiaggia preferita? Cercala nella nostra MAPPA. Ce ne sono più di 50

GROSSETO – Sono già più di 50 le spiagge della Maremma che i nostri lettori ci hanno segnalato in questi ultimi giorni. Segnalazioni che insieme hanno dato vita alla mappa delle spiagge preferite della provincia di Grosseto grazie alla nostra iniziativa #unaESTATEalmare.

Dal nord al sud, da Torre Mozza e Carbonifera in provincia id Livorno e a confine con Follonica, alla spiaggia di Macchiatonda a Capalbio. Più di cento chilometri di costa con decine di spiagge da sogno: da quelle più affollate a quelle selvagge, da quelle esclusive a quelle accessibili. Ce n’è davvero per tutti i gusti: scoglio, sabbia, mista. Non resta che segnalarci la vostra preferita.

Ecco la mappa aggiornata ad oggi:


Se anche voi volete segnalarci la vostra spiaggia preferita utilizzate il modulo qui in basso oppure commentate la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/ilgiunco.net. Più siete precisi sul luogo dove andate più dettagliata sarà la mappa.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.