Marine sport dà il via ai saldi e prepara la maxi liquidazione: fuori tutto per rinnovare il negozio

FOLLONICA – La Marine Sports di Follonica da oltre trenta anni è una realtà dinamica ed in movimento. Da sempre, infatti, è alla continua ricerca di nuove proposte per essere al passo con i tempi e soddisfare le esigenze della propria clientela. Per questo Marine Sports garantisce solo i migliori marchi e la migliore qualità con i quattro punti vendita:

Marine Sports: via Matteotti 85
New Marine Jr: via Roma 65
Marine sport store: via Roma 71
Outlet: via Amorotti 28

Ricordiamo a tutti i clienti che i saldi inizieranno domani, sabato 4 luglio e riguarderanno tutti i campionari di Marine Sports tra cui marchi noti come: Hogan, Twin-set, stone island, North sails, Timbelrand, Bikkemberg, Fred perry, Napapijri…

Coerentemente con la propria storia, poi, anche per l’estate 2015 Marine Sports annuncia grandi novità e sorprese per i cittadini ed i turisti della città di Follonica. In occasione dei saldi estivi, a partire da metà luglio infatti, uno dei negozi Marine Sports di via Roma sarà completamente svuotato per una grande liquidazione.

“Sarà una occasione davvero imperdibile – afferma uno dei responsabili – per chi vorrà acquistare prodotti fashion e di qualità a prezzi davvero imbattibili. Dopo questa eccezionale svendita Marine Sports darà il via ad un nuovo entusiasmante progetto che sarà di sicuro apprezzato da tutti i tantissimi ed affezionati clienti”

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI