Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul palco del Metropolitan arriva “Lost in Google” della scuola danza Arabesque

Più informazioni su

PIOMBINO – Appuntamento al teatro Metropolitan di Piombino martedì 23 Giugno alle 21,15 con “Lost in Google”, il saggio spettacolo della scuola di danza Arabesque, diretta da Claudia Stella.

Sarà uno spettacolo particolare dove si alterneranno alle performance tersicoree, anche quelle di canto, teatro e dove si racconterà una strana vicenda accaduta in un giorno qualunque, dopo una discussione tra madre e figlio, tipica degli scontri generazionali.

Una storia originale, affascinante e piena di sorprese rappresentate dalle allieve dei corsi di: gioco danza, danza classica, modern, hip hop, break dance, repertorio e contemporaneo; e con le coreografie di Claudia Stella, Eva Sestini, Felice Ruggiero, Caterina Bonasia e Virginia Peccianti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.