Si apre il Game Fair: a Daniele Reali il premio giornalistico per l’informazione digitale foto

GROSSETO – «A Daniele Reali, per il suo impegno come direttore e fondatore del quotidiano online della Maremma, una delle testate web più seguite in provincia di Grosseto. Per la sua carriera, che dalla televisione lo ha portato a scoprire e valorizzare il mondo dell’informazione digitale». È questa la motivazione con cui il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali è stato premiato ai “Game fair awards – Territori, Talenti e Tradizioni nell’arte delle parole e delle immagini”.

Questo premio, promosso dalla Fiera di Vicenza, è un riconoscimento per chi si sia distinto in modo particolare nella sua professione di narratore di fatti e di luoghi. Amministratori, giornalisti, documentaristi, registi…

La cerimonia di premiazione si è svolta questo pomeriggio presso la sede della Camera di commercio di Grosseto, ed è stata condotta dai giornalisti della Rai Giorgio Salvatori e Antonietta Di Vizia. Assieme a Daniele Reali sono stati premiati altri giornalisti locali e nazionali, che raccontano la bellezze della nostra Terra.

I premi di oggi sono stati una sorta di anteprima rispetto alla 25esima edizione della fiera “Game fair” che aprirà i battenti domani nella struttura fieristica del Madonnino, tanti gli eventi nei tre giorni con oltre 250 appuntamenti, eventi e spettacoli: outdoor, equitazione, cinofilia e tiro sportivo. La fiera sarà visitabile sino al 1° giugno.

Commenti