Quantcast

Prima assemblea della Mutua per la Maremma: oltre 1300 convenzioni

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta con grande partecipazione, giovedì 28 maggio, la prima Assemblea della Mutua per la Maremma – Mutua del Credito Cooperativo, tenutasi nella sede della Banca della Maremma in Corso Carducci a Grosseto. I soci hanno approvato il Bilancio d’Esercizio 2014 e deliberato la destinazione dell’avanzo di gestione. Sono state illustrate le attività poste in essere durante il primo anno di vita dalla Mutua per la Maremma, espressione della mission di solidarietà e mutualità della Banca della Maremma suo socio sostenitore.

Al 30 aprile 2015 la Mutua contava 411 soci ordinari con 130 familiari a carico per un totale di 541 assistiti. Sono state stipulate oltre 80 convenzioni commerciali e di servizio tra i clienti e soci della Banca della Maremma che sommate a quelle già esistenti hanno permesso di superare la quota di 1300 convenzioni sia sul territorio locale che nazionale sottoscritte dal Comipa (Consorzio fra le Mutue del Credito Cooperativo) in favore degli associati alle Mutue del Credito Cooperativo. Oltre alle convenzioni sanitarie innumerevoli i settori interessati dalle convenzioni commerciali: dall’ abbigliamento alle agenzie di viaggi, dagli articoli per l’infanzia e asili nido alle carrozzerie e gommisti, e poi librerie, arredamento, elettrodomestici. E naturalmente farmacie ed erboristerie, ottica ma anche sport e tempo libero.

Per il futuro la Mutua ha in programma di aumentare l’offerta di convenzioni sanitarie, commerciali e di servizio. Punta a far crescere la compagine sociale e promuovere iniziative di prevenzione di educazione e di informazione sui settori sociale, sanitario, assistenziale, educativo e ricreativo.

Come ultimo atto l’Assemblea ha poi nominato i nuovi organi sociali per il prossimo triennio, che sono:
Gabriella Papponi – Presidente del C.d.A.
Giannerini Silvano – Vice Presidente del C.d.A.
Agresti Luca – Consigliere di Amministrazione
Cassai Fabio – Consigliere di Amministrazione
Gentili Francesco – Consigliere di Amministrazione
Molinaro Laura – Consigliere di Amministrazione
Castagnini Alberto – Consigliere di Amministrazione
Dragoni Stefano – Consigliere di Amministrazione
Laurenti Marino – Consigliere di Amministrazione
Pompily Amedeo – Consigliere di Amministrazione
Ricci Stefania – Consigliere di Amministrazione
Saloni Roberto – Presidente del Collegio Sindacale
Andrei Alessandro – Membro effettivo del Collegio Sindacale
Pegoraro Luigi – Membro effettivo del Collegio Sindacale
Cibecchini Dino – Membro supplente del Collegio Sindacale
Rossi Fabrizio – Membro supplente del Collegio Sindacale

Al termine è stato offerto un aperitivo curato dagli chef di Made in MaremmAmiata per Arca Factory con vini dell’azienda Celestina Fè.

Più informazioni su

Commenti