Sport

Calcio giovanile: la Berretti del Grosseto vince la Biancoforno Cup

icona_grosseto_calcio

GROSSETO – Finisce il parità il derby tra Grosseto e Tuttocuoio così da consentire ai biancorossi di aggiudicarsi il primo torneo Biancoforno Cup. La partita ha visto i torellini tenere in mano il pallino del gioco per entrambi tempi e sono diverse le occasioni che i ragazzi maremmani hanno sciupato per errori degli attaccanti o per bravura dell’estremo difensore Pisano.

Il team biancorosso, affidato per questa partita al tecnico grossetano Alessio Bifini, con il classico 4-4-2, ha dimostrato una buona trama di gioco di fronte alla squadra avversaria reduce dalle fasi finali di play-off di categoria Berretti. Una squadra molto giovane che sta cercando il nuovo assetto per il campionato del prossimo anno.

TUTTOCUOIO-GROSSETO: 0-0
TUTTOCUOIO: Balli, Paolo, Nocchi, Marrucci, Guglielmi, Bacci, Demiri, Bertini, Ble denzo, Verrillo, Colombo. A disp: Pannocchia, Motti, Di Batte, Giari, Galluzzi, Del Magro. All. Fiasconi. GROSSETO: Di Iorio, Tostelli, Marretti, Romani, Sonnini, Del Nero, Mancianti, Bartalucci, Annunziata, Fratini, Fanciulli. A disp: Nunziatini, Franceschi, Oliviero, Maliziola, Loffredo. All. Bifini
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI